mercoledì 12 settembre 2012

Valigia per un Weekend al mare - Settembre

Eccomi qui con un post-promemoria che spero possa siutare tutte le ragazze che come me non sanno mai che portarsi quando viaggiano. :-)
Allora eccomi qui a raccontarvi la mia valigia per questo weekend di relax al mare con il mio ragazzo!
A Settembre il clima è pazzerello, soprattuttto in questi giorni, quindi la scelta non è stata del tutto facile, ma...bando alle ciance e cominciamo!!




1° scelta della valigia:
Noi viaggeremo in auto, non ho quindi problemi di peso e spazio! Ho scelto per comodità di portare un trolley, secondo me, molto più comodo dei borsoni e permette di tenere in ordine tutti i nostri capi.

2° Preparazione del Beauty-Case:
Il mio è piccino e blu, in tinta al trolley, ed è abbastanza capiente da contenere tutto il necessario. Andiamo al mare, quindi sono indispensabili crema solare e dopo sole.
Porto con me anche qualche prodotto per il make-up (in queste situazioni adoro le palette, mi permettono di portare diversi colori in poco spazio :-) ) di solito quando viaggio porto colori neutri, pochi pennelli e che siano versatili.

Non possono poi mancare struccanti, crema idratante, shampoo, bagnoschiuma e spazzola; l'albergo li fornisce ma non so viaggiare senza i miei preferiti!
Ed ecco il mio beauty case al completo:


3° Preparazione della borsa da mare:
Ecco qui uno degli acquisti estivi di cui vado più fiera, la mia borsa mare rosa (Carpisa)

Quando parto nella borsa mare infilo tutto ciò che ci può entrare, ma poi non porto sempre tutto in spiaggia! :-) Inizio con un salviettone per la spiaggia (lo porto ovunque perchè è realmente enorme!), il mio accappatoio in microfibra (non si sa mai!), costumi (io ne ho presi 4, mi piace cambiarlo spesso), infradito, un buon libro, occhiali da sole, e il mio adorato cappellone di paglia!

4° Scelta delle scarpe:
Questa è la parte per me più difficile, ho veramente un sacco di scarpe e non so mai quali scegliere! :-)
Al termine di una lunga analisi del mio armadio ho optato per:
- infradito (già messe nella borsa mare)

- converse, io adoro le converse, le mie sono nere con delle microperle argento, molto molto carine. Le porto con me per il giorno, ed essendo molto semplici e comode, sono perfette abbinate a qualsiasi cosa, e con un look molto casual sono perfette anche la sera.

- un paio di scarpe con il tacco, che siano comode e versatili. Io, visto il tempo instabile, ho optato per questi stivaletti neri, sono abbastanza comodi e si abbinano sia a gonne che a pantaloni.

5° Scelta degli outfit:
Il mio viaggio dura slolamente tre giorni, di cui due di viaggio, per cui ho bisogno di capi che siano comodi, versatili e occupino poco spazio in valigia.
Ecco i capi che ho scelto:
- un abitino molto leggero

- un jeans beige e black

- una gonnellina nera e una camicetta beige


- un cardigan nero

- giacca in finta pelle

- miniabito da spiaggia, shorts e canotta

- t-shirt, io ne ho prese 4, due black, una bianca e una beige
e per finire, se di giorno, andando in spiaggia ho la mia beach beg, per la sera ho scelto questa pochette nera:

Per concludere vi mostro quali, tra questi capi ho deciso di indossare alla partenza:


e per il resto, tutto in valigia! :-)Spero che questo post vi possa essere utile o di ispirazione in qualche modo!
A presto...



XOXO
Angel




Nessun commento:

Posta un commento